salvatore cajumi Inserito: 24 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2014 samsung mod le 40m71bxxc cercasi sheda controller pannello posta sul flat del tv non ce la vecchia mancante regalatomi cosi non la trovo anche usata sarebbe gradito aiuto giorno e grazie comunqe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2014 Ciao. Ho corretto il titolo. Per eventuali trattative,mi raccomando che avvengano solamente via MP (Messaggi Privati). Grazie. Il modulo dovrebbe avere questo codice BN81-02339A (400WHC8LV1.3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore cajumi Inserita: 24 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2014 (modificato) solamente private concordo la mia meil e *************at]virgilio.it x inviarmi eventuali soluzioni al mio problema grazie e bondi Modificato: 24 aprile 2014 da Riccardo Ottaviucci non si possono pubblicare indirizzi mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore cajumi Inserita: 21 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2014 come faccio a contattare qalcuno x la sheda sopra elencata se qalcuno cela e mi puo aiutare gli sarei infinitamente gtato oltre che come ovvio la pagherei anche come usato purche possa averla grazie sos e il mio televisore Il modulo dovrebbe avere questo codice BN81-02339A (400WHC8LV1.3) qesto e ilmodello grazie vi sarei molto grato giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2014 se qualcuno ce l'ha ti manda un MP, cioè un messaggio privato e i quella sede potrete fare tutte le trattative che volete.Hai provato a cercarla in rete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore cajumi Inserita: 22 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2014 mi son perso inun mare di siti se qalcuno sa dove posso trovarla e cosa gradita sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2014 qui indicano come ripararla (occorre un reflow). Utilizza il traduttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati