genan Inserito: 24 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2014 Ciao a tutti.. Devo fare una modifica su una vecchia macchina di confezionamento del 1998 che monta una FM352 cam con un encoder ssi assoluto.. Il problema che il pacchetto di configurazione che usò il programmatore e' del 1996 e le tre FC usate sono OP_CAM , ACT_DAT , PARA_CAM.. Non avendo le UDT di allora con cui sono state costruite le DB di parametrizzazione non posso eseguire modifiche che mi permettano di avere altre fasi macchina.. So che il pacchetto era rilasciato su 2 Floppy disk.. Magari qualcuno di voi lo ha conservato nell'armadio e mi puo' dare una mano.. Grazie in ogni caso per eventuali interessamenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 24 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2014 guarda quiiiiiiii http://support.automation.siemens.com/WW/llisapi.dll?func=cslib.csinfo&objId=53507600&load=treecontent&lang=it&siteid=cseus&aktprim=0&objaction=csview&extranet=standard&viewreg=WW guardi negli articoli solamente download e trovi tutto pigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genan Inserita: 28 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2014 Grazie Pigroplc dell'aiuto.. Il problema che i download sul link arrivano al 1999 quando la struttura delle udt era già cambiata.. A me servirebbe il pacchetto di configurazione precedente.. Speriamo di trovarla.. comunque oggi provo con la hotline della siemens e vediamo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati