gerardonet Inserito: 24 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2014 carissimi amici del forum ho questo televisore crt della sony non mi parte e il led mi fa quattro lampeggi e và in protezione , se qualche amico mi può consigliare cosa devo controllare grazie a tutti .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 24 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2014 (modificato) se trovi bruciate 2 resistenze fusibili vicino al trasformatore di riga colui se ne è andato portandosi con se i 2 finali Modificato: 24 aprile 2014 da blumagic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2014 e spera solo quelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 24 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2014 grazie per la risposta solecita , carissimi amici se mi potete aiutare con lo schema se qualcuno ha lo schema , volevo dire che i due finali li ho provati sono buoni fortunatamente, grazie ancora a tutti voi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2014 eccoti accontentato,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 25 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2014 Carissimi amici volevo riepilogare dicendo che i due finali sono buoni , e volevo ricordare che prima di rompersi , il televisore funzionava per circa una mezz'ora e poi si spegneva che si rotto ?? , ma mica è saltato il trasformatore di riga , grazie a tutti gli amici per il vostro aiuto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2014 Ciao. Telaio AE5A 4 lampeggi indicano un guasto sul circuito verticale. Inizia col controllare e rifare molto bene le saldature sui pins dell'integrato I.C. 6700. Se non risolvi,sostituiscilo insieme a tutti gli elettrolitici che fanno parte del suo circuito,non senza controllare le resitenze-fusibile R 6834 e R 6835 (0.47ohm, 1/4W) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 28 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2014 Si Fulvio ho trovato la resistenza r5 bruciata sulla basetta del giogo di deflessione sullo schema questa basetta non c'è , mica sai che resistenza posso mettere di quanti ohm ?? adesso ho provato con una resistenza di 5,6 ohm e funziona però volevo mettere una resistenza esatta se tu mi sai indicare quale mettere grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 28 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2014 scusate ancora tutti gli amici del forum poi ho notato che il televisore a freddo si tutte distorsioni e non ho capito se è un difetto di alta tensione oppure un difetto di alternata , poi dopo circa un cinque minuti comincia a funzionare bene , se qualche amico mi può dire che devo sostituire se sono condensatori oppure devo fare qualche regolazione , mica può essere il trasformatore di riga?? grazie a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2014 è qualche elettrolitico,aiutati con spray freezer e phon per individuarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati