GIANLUCADM Inserito: 24 aprile 2014 Segnala Inserito: 24 aprile 2014 Salve io ho lo stesso problema su un ariston armxxf149 in pratica non carica acqua - dopo qualche minuto appare la scritta H20 Ho provato l'elettrovalvole (funzionano se le alimento) Ho provato il motore di scarico (funziona se lo alimento) Ho pulito il filtro ho trovato una moneta. Il rubinetto e il tubo dell'acqua sono ok. la lavatrice non funziona cosa posso fare?? Grazie
Del_User_149266 Inserita: 24 aprile 2014 Segnala Inserita: 24 aprile 2014 Ti do la risposta ma i moderatori ti chiuderanno la discussione perchè ti sei accodato. H20 = Non riempimento. Il pressostato non va su pieno dopo 6 minuti. ( Con Display e LCD )
Livio Migliaresi Inserita: 24 aprile 2014 Segnala Inserita: 24 aprile 2014 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito i moderatori ti chiuderanno la discussione perchè ti sei accodato. L'accodarsi fin troppo spesso determina confusione e risposte ancor più incongruenti: questo è il motivo per cui l'accodarsi viene sconsigliato!!
Messaggi consigliati