siba67 Inserito: 24 aprile 2014 Segnala Inserito: 24 aprile 2014 innanzitutto saluto e ringrazio fin d ora per le eventuali risposte ,il suddetto televisore non si accende,fa solo 5 lampeggi il led rosso... dopo aver letto alcune vostre interessantissime discussioni ..l ho aperto per verificare ad occhio eventuali condensatori gonfi ma nulla..ho provato a staccare il cavo che va alla mb e il pannello si accende ma quando lo riattacco buio totale qualcuno puo aiutarmi su cio che dovrei fare? saluto e ringrazio ancora
siba67 Inserita: 29 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2014 ciao a tutti ,nessuno puo' aiutarmi per crtesia saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2014 Segnala Inserita: 29 aprile 2014 controlla le tensioni,se sono presenti è la main board da sostituire
sx3me Inserita: 30 aprile 2014 Segnala Inserita: 30 aprile 2014 aaaaaah bene, stesso tv stesso problema prova anche tu a ghiacciare la main... io mi sono fermato perchè non hanno refrigerante al negozio (vergogna )
Messaggi consigliati