dismic Inserito: 8 aprile 2009 Segnala Inserito: 8 aprile 2009 Ciao a tutti.E' tutta la giornata che cerco disperatamente di fare una buona taratura su questo strumento ma senza risultato.Qualcuno può darmi qualche dritta o meglio ancora darmi dove freperire il manuale?Vi ringrazio anticipatamente.
Livio Orsini Inserita: 8 aprile 2009 Segnala Inserita: 8 aprile 2009 (modificato) Questo è il link al manuale; è il primo risultato con google Modificato: 8 aprile 2009 da Livio Orsini
taratista Inserita: 8 aprile 2009 Segnala Inserita: 8 aprile 2009 buona sera Ho cercato pure io ma non ho trovato nulla, a parte il link di Orsini, neanche sul sito di ABB. Se puoi, fai una foto del' interno, bene o male sono tutti simili magari riusciamo a darti una dritta.Altrimenti telefona direttamente in sede a Lenno, sicuramente ti potranno aiutare.Ciao
ETR Inserita: 9 aprile 2009 Segnala Inserita: 9 aprile 2009 Prova a chiamare, c'è il numero di Lenno, qualcuno di sicuro saprà darti indicazioni...a me hanno dato indicazioni per dei vecchi Protronic e Digitric ti parlo di vecchi regolatori .... ciao
taratista Inserita: 9 aprile 2009 Segnala Inserita: 9 aprile 2009 Buon giorno.Se sei ancora interessato, in ditta ho trovato due PDF ma sono troppo grossi da allegarli. Fai sapere.Ciao buon appetito a tutti"SE IL MESSAGGIO VIENE RIPETUTO PIU' VOLTE SCUSATE"
dismic Inserita: 10 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2009 Grazie a tutti per avermi risposto. Il problema ancora riesco a risolverlo Sono anora interessato.
taratista Inserita: 10 aprile 2009 Segnala Inserita: 10 aprile 2009 Buona seraNe ho due per ora ti allego questo ( se ci riesco ) poi eventualmente fammi sapere qualcosa.ciao
dismic Inserita: 14 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2009 Grazie Taratista! Non è uguale però è molto simile al mio. il problema era sull'asta graduata del posizionatore. Grazie a tutti!
taratista Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Inserita: 14 aprile 2009 Buona sera a tutti.Sono contento, ho trovato l' altro manuale meno voluminoso così riesco allegarlo.ciao
Messaggi consigliati