james3 Inserito: 25 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2014 Salve a tutti, sono possessori di una stazion saldante Lukey 936A, e ultimamente stavo valutando l'acquisto di una stazione saldante che comprendesse anche la pistola dissaldante ad aria calda. Ci tengo a premettere che non farei un utilizzo intensivo di tale stazione, ma che comunque vorrei uno strumento che possa soddisfare tutte le esigenze di un utilizzatore amatoriale. Il budget che vorrei impiegare è <100€ Qualcuno saprebbe dirmi come orientarmi ? tra le stazioni saldanti a meno di 100€ qual è la marca più affidabile? Hakko ? Ayoue ? Hakko? qualcuno ha un modello nello specifico da consigliarmi? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remy81 Inserita: 25 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2014 Guarda su ebay, ce ne sono diversi tipi anche a meno di quel prezzo con venditori affidabilissimi, io ne ho una che soddisfa le mie esigenze e riesco a staccare tutti i tipi di integrati. Aspetta comunque anche altri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 25 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2014 Ne ho acquistata una anch'io su ebay per 80euro ha pure il saldatore a stilo con temperatura regolabile ,mentre la pistola ad aria ri regola sia la temperatura che la portata d'aria e a corredo ha 5 ugelli,per ora va bene anch'io uso hobbistico,bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati