predator3010 Inserito: 25 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2014 Salve a tutti . Scusate se intervengo nella discussione ma non volevo aprirne un'altra. Ho lo stesso tipo di tv autovox32ddv68 nero. Il mio problema è che quando cerco di accendere la tv il led blu sotto si illumina ma la tv fa come una fiammata come se volesse avviarsi ma non si avvia per niente. Se invece sta per circa 20-24 ore scollegata la tv si accende e rimane accesa finche non la spengo e dopo non si accende piu. Ho provato a sostituire alcuni condensatori sull'alimentatore ma niente. A me sembrano ad occhio tutti buoni. Quale puo essere il problema. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2014 Ciao e benvenuto. Scusate se intervengo nella discussione ma non volevo aprirne un'altra. Ed invece bisogna aprirne un'altra ! Il Regolamento vieta l'accodarsi a discussioni aperta da altri utenti,onde evitare confusione con le risposte. Ora che la tua è stata divisa ed aperta questa,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
predator3010 Inserita: 25 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2014 Ah ok grazie e scusate. Attendo vostre risposte al riguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2014 (modificato) Ciao. Telaio Vestel. Main Vestel 17MB35-4 e PSU 17PW26-4. Controlla/rifai molto bene tutte le saldature sul modulo PSU e prova a sostituire l'integrato TNY 266,sempre sulla PSU. Modificato: 25 aprile 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
predator3010 Inserita: 28 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2014 Ciao e grazie per l'aiuto. Ho letto il codice sulla PSU e c'è scritto 17PW26-3. Però il modulo TNY 266 non l'ho trovato. Ci sono altri integrati con altri codici scritti sopra, alcuni sono a 4 pin alcuni a 8 pin e non so quale sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2014 Ciao. Strano che non lo monta. L'integrato è questo Controlla anche le resistenze R 817 -818 e 819,da 330 KOhm,sul pin 1 dell'integrato I.C. 802. Sostituiscile tutte,anche se c'e ne fosse solo una alterata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
predator3010 Inserita: 28 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2014 Ok per le resistenze ora provo a cambiarle tutte. Gli unici integrati con quella forma hanno queste sigle scritte sopra: FAN7711 VK10 - DL321 VK07. (Questi due montano nella parte superiore della scheda e sono piu grandi) . Dall'altro lato della scheda nella parte delle saldature ci sono altri 3 integrati a 8 pin che sono molto piu piccoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati