micro63 Inserito: 25 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2014 Buongiorno , sono alle prese con un LGM2762D arrivato in laboratorio con il seguente difetto: si accende il pannello (tutto bianco ) ma con la sigla del firmware V3.05.0 che scorre in orrizzontale sulla parte superiore dello schermo. Ho verificato che tutte le alimentazioni sono corrette e che siano alimentati tutti i componenti discreti della scheda logica, ma oltre non saprei cosa controllare.Qualcuno ha già affrontato un analogo difetto?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2014 Ciao. Prova questa procedura: premi il tasto EXIT sul telecomando e poi premi il tasto SPEGNI sempre sul telecomando. Riaccendi il TV da telecomando o dal tasto posto di fronte al TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micro63 Inserita: 28 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2014 Innanzitutto grazie, effettivamente avevo già provato la stessa soluzione suggeritomi da un mio collega ,e il tv è ripartito ,ma dopo solo poche ore di funzionamento spento e riacceso il problema si è ripresentato perdendo anche tutte le impostazioni . Credo che il problema si annidi nella logica , pertanto proverò ad indagare sulla operatività del processore.Speriamo che me la cavo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati