Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lg M2762D - Acceso Ma Scorre Codice Firmware Sullo Schermo

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno , sono alle prese con un LGM2762D arrivato in laboratorio con il seguente difetto: si accende il pannello (tutto bianco ) ma con la sigla del firmware V3.05.0 che scorre in orrizzontale sulla parte superiore dello schermo. Ho verificato che tutte le alimentazioni sono corrette e che siano alimentati tutti i componenti discreti della scheda logica, ma oltre non saprei cosa controllare.Qualcuno ha già affrontato un analogo difetto?grazie. :worthy:

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Prova questa procedura:

premi il tasto EXIT sul telecomando e poi premi il tasto SPEGNI sempre sul telecomando. Riaccendi il TV da telecomando o dal tasto posto di fronte al TV

Inserita:

Innanzitutto grazie, effettivamente avevo già provato la stessa soluzione suggeritomi da un mio collega ,e il tv è ripartito ,ma dopo solo poche ore di funzionamento spento e riacceso il problema si è ripresentato perdendo anche tutte le impostazioni . Credo che il problema si annidi nella logica , :( pertanto proverò ad indagare sulla operatività del processore.Speriamo che me la cavo! :smile: