Lobotomy Inserito: 26 aprile 2014 Segnala Inserito: 26 aprile 2014 Salve gente, se il buon giorni si vede dal mattino siamo persi!!!! mi sono iscritto in questo forum "grazie" al problema della mia tanto odiata caldaia!!!!! Buon giornata!!
Livio Orsini Inserita: 26 aprile 2014 Segnala Inserita: 26 aprile 2014 (modificato) Non è una presentazione che attiri il massimo delle simpatie. Si potrebbe tradurre in italiano standard come: "Sono stato costretto ad iscrivermi al forum solo a causa della caldaia che non funziona". Modificato: 26 aprile 2014 da Livio Orsini
Luca Bettinelli Inserita: 26 aprile 2014 Segnala Inserita: 26 aprile 2014 Benvenuto su PLCForum, spero che troverai aiuto per la tua caldaia Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2
Fulvio Persano Inserita: 26 aprile 2014 Segnala Inserita: 26 aprile 2014 Ciao e benvenuto. Buona navigazione.
Mauro Dalseno Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Inserita: 27 aprile 2014 Benvenuto tra noi e Auguri per la tua caldaia, che non sia come la mia che ormai l' ho ricomprata a pezzi
Messaggi consigliati