marefix Inserito: 26 aprile 2014 Segnala Inserito: 26 aprile 2014 Buongiorno nel mio appartamento ho in sala il videocitofono a 2 fili a colori swing (art 344824) mentre in taverna mi hanno messo un classico citofono sprint (art 344202) entrambi hanno le stesse funzioni (suonano in caso di chiamata e aprono sia il primo cancelletto che il portone di ingresso al condominio di 9 appartamenti),io vorrei sostituire il citofono sprint con un videocitofono a colori e mi piace molto il modello senza cornetta art 344502,si può?....consigli?....grazie!!
Everardo Battistoni Inserita: 26 aprile 2014 Segnala Inserita: 26 aprile 2014 Per quello che conosco la ticino, se qualcuno mi puó smentire lo faccia, é possibile purché sia dello stesso tipo di collegamento. E poi se i fissaggi del precedente restano a vista vanno sistemati. Ma perché rinunciare alla "privacy" della cornetta?
marefix Inserita: 26 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2014 Grazie everardo,nessuna privacy in casa,mica la faccio venire a casa l'amante!! :-)),ma apparte gli scherzi cosa intendi per "lo stesso tipo di collegamento"?,scusami ma sono ingnorante in materia!!
Everardo Battistoni Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Inserita: 27 aprile 2014 Sistema 2 fili con sitema due fili! Sono perfettamente compatibili, basta rimettere tali e quali i configuratori, spegnere e riaccendere e lo riconosce. Per le amanti se non ti chiamano a casa é un bene :-) !
marefix Inserita: 27 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2014 Cosa intendi per "tali e quali i configuratori?" e come si spegne?.....;-)D
Everardo Battistoni Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Inserita: 27 aprile 2014 Configuratori sono piccoli ponticelli verdi che si trovano sul retro. Togli la corrente dall'interruttore che alimenta l'impianto e in automatico lo apprende.
marefix Inserita: 2 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2014 (modificato) Un altro aiuto,il monitor dello swing a colori si accende solo se ricevo una chiamata dal PE,mentre mio fratello che a casa sua monta il 344502,premendo il pulsante O accende il monitor anche senza ricevere chiamate?? E' solo una caratteristica dei 2 videocitofoni o della loro configurazione? Il mio swing ha un ponticello verde con il numero "1" in N (non nei primi fori ma nei secondi) e un ponticello verde con il numero "1" nei fori successivi(quindi in P). Un'altra cosa,è possibile poter comunicare con i due videocitofini? GRAZIE!! Modificato: 2 maggio 2014 da marefix
marefix Inserita: 9 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2014 Ok fatto!! funziona tutto,ma mi piacerebbe poterli far comunicare tra di loro.........è possibile??
Messaggi consigliati