Antonio_62 Inserito: 26 aprile 2014 Segnala Inserito: 26 aprile 2014 Salve, vorrei un chiarimento sulla mia lavatrice mi compare sul displey l'errore 5e cosa vuol dire?
Del_User_149266 Inserita: 26 aprile 2014 Segnala Inserita: 26 aprile 2014 L'errore 5E vuole dire diverse cose = 1) cablaggio motore interrotto o motore interrotto 3 avvolgimenti tutti 6,5 ohm 2) cablaggio sensore Hall staccato sensore hall difettoso 3 ) cablaggio scheda di potenza interrotto o scheda difettosa.
superautomatico Inserita: 26 aprile 2014 Segnala Inserita: 26 aprile 2014 Ciao, 5E non esiste... semmai SE che su quella serie con FB al fondo del modello indicavano un gausto alla tachimetrica del motore, non disponibile come ricambio se non sostituendo tutto il motore per 50 euro (poi ovviamente tu cercandolo lo troverai a prezzi fuori dal mondo, ma questo è un altro discorso!!). Se hai superato i dieci anni con quella macchina, ti conviene cambiarla.... rischi di cambiare il motore e poi trovarti che in realtà è la scheda... Quello è ancora un modello a cinghia...
Messaggi consigliati