steo1367 Inserito: 26 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2014 Salve a tutti sto cercando questo eat di questo tv ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.Qualcuno sa dove trovarlo? il codice del trasformatore è aa2650001v.Oppure con quale si può sostituire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2014 HR80389 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 26 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2014 Ciao si può sostituire con quello da te indicato?Dove lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2014 l'equivalente è quello ma non è facile reperirlo. Ho trovato solo questo link in cui puoi chiedere prima il prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 27 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 Grazie,anchio ho trovato solo questo ed ho fatto la richiesta per il prezzo.Ora attendo la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 29 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2014 (modificato) niente da fare non lo hanno.Mentre avevo fatto anche un'altra richiesta su di un altro sito ma anche qui mi è stato risposto che spedivano solo in Polonia. Non so più dove trovarlo Modificato: 29 aprile 2014 da steo1367 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2014 in un Cat Samsung compiacente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 29 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2014 Grazie non ci avevo pensato cercherò di chiedere se lo hanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2014 Domani mattina vedo se e' presente tra i 200 trasfornmatori che mi sono rimasti sullo stomaco, mai piu' fare scorte per stare tranquilli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 29 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2014 Grazie e speriamo che riuscirai a trovarlo.Buona caccia al tesoro e grazie per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 30 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2014 Niente, forse su qualche telaio originale ma la ricerca e' molto piu' faticosa e complessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 1 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2014 Grazie comunque per aver provato a cercarlo.Ora mi domandavo se qualcuno riesce a guardare su ASWO se lo trova percè non avendo al partita iva non posso neppure accedere al catalogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2014 prova anche direttamente a chiedere ad HR,una volta spedivano anche loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2014 << Dettaglio articoli Descrizione articolo Numero articolo Codice originale Produttore Prezzo netto ............ Prezzo lordo Magazzino Quantità Nota all' articolo TRANS-HORIZ DRIVE -,6.0MH,113UH,4UH,EI19 6647916 Articolo fornibile in 5 giorni AA2650001V SAMSUNG € 1,37 € 2,17 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2014 Ho provato alla aswo, e mi da quello sopra, Thelma niente, elettronica 2000 niente, l'unica speranza e' qualche telaio tra la monn...volevo dire tra quelli che ho in magazzino, fammi una bella foto del telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 2 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2014 Ho chiesto a HR ma non lo hanno. Luigi Di Donato Mentre per quanto riguarda il telaio il tv non c'è l'ho a disposizione perché è in un locale ed era troppo ingombrante da portare a casa.Vuoi che ti faccia qualche foto dell'interno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 2 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2014 (modificato) Ciao Luigi ,mi stai dicendo che da Aswo è disponibile in cinque giorni? Se così fosse me lo puoi ordinare? Comunque ho chiesto ad un mio amico di farmi qualche foto al tv e poi di mandarmele. Modificato: 2 maggio 2014 da steo1367 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steo1367 Inserita: 6 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2014 ho fatto alcune foto dell'interno del tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati