fabio.intermite Inserito: 26 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2014 gentili Utenti, ho da poco iniziato a studiare il funzionamento e la programmazione dei plc siemens. Ho scaricato Step 7 Lite dal sito della siemens con la speranza di trovare all'interno anche PLCSIM. Vorrei sapere se c'è la possibilità di scaricare gratuitamente PLCSIM cosi come Step 7 Lite. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpp1969 Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 Ciao , siemens da pochissimo gratuitamente...... però può sempre vendertelo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinokkioPLC Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 Ciao PLCSIM non c'è/non và con Step 7 Lite, quindi per effettuare simulazioni ci vuole il professionale Step 7 o TIA Portal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio.intermite Inserita: 2 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2014 Grazie per le Info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati