kaini Inserito: 27 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2014 (modificato) Salve a tutti,sono un nuovo utente,ho trovato questo forum casualmente cercando su google,ed ho trovato la discussione giusta,sono entrato nel service menù di questa TV ma ho fatto danni modificando le geometrie ora è tutto fuori squadra,solo dopo ho pensato di dissaldare la eeprom e zoccolarla,con un programmatore ho letto e salvato il contenuto ma era troppo tardi,c'è qualcuno che ha il backup del file e me lo manda gliene ne sarei grato. Grazie. Modificato: 27 aprile 2014 da kaini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 Ciao e benvenuto. Come vedi ho spostato la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato (oltretutto vecchia di oltre 4 anni ),perchè il Regolamento non lo permette,in quanto si crea solo confusione con le risposte. Quindi,ora che è stata aperta questa solo tua,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaini Inserita: 27 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 Grazie,iniziamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 eccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaini Inserita: 27 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 Ciao,grazie! ma è il file di fabbrica? oppure è stato modificato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 e che ne so? Credo sia quello letto da una eprom originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaini Inserita: 27 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 Ok,file flashato è la versione Polonia, ho un altro problema,ogni volta che spengo la TV e accendo non memorizza ora impostata qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 prova un'altra eprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaini Inserita: 27 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 (modificato) Ok,una nuova eprom deve arrivarmi,non appena è tra le mani ci programmo il file che mi hai postato e ti faccio sapere. Grazie Modificato: 27 aprile 2014 da kaini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 Ciao. ho un altro problema,ogni volta che spengo la TV e accendo non memorizza ora impostata qualche idea? La batteria è buona ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaini Inserita: 27 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 Sinceramente stavo guardando sulla scheda e non c'è può darsi che il tecnico che mi ha riparato la TV l'abbia rimossa,sapresti dirmi dove l'hanno piazzata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 (modificato) Ciao. Sinceramente stavo guardando sulla scheda e non c'è può darsi che il tecnico che mi ha riparato la TV l'abbia rimossa,sapresti dirmi dove l'hanno piazzata? La mia era una battuta !!!! Non ci sono più le batterie tampone...... Modificato: 27 aprile 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaini Inserita: 27 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 Ah ok io non l'avevo capita! comunque devo provare una nuova eprom su tuo consiglio anche se non è un problema grave quello dell'ora ma vorrei risolverlo,può è che abbia danneggiata quando l'ho dissaldata dalla scheda? solo che non ricordo se prima funzionava...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaini Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 Ciao,a tutti mi è arrivata la nuova eeprom ho risolto il problema,quando spengo la TV memorizza l'orario. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati