Vai al contenuto
PLC Forum

Daewoo Dtz-29U7 Chassis Cp-520F - Cerco File Eprom

kaini

Messaggi consigliati

Salve a tutti,sono un nuovo utente,ho trovato questo forum casualmente cercando su google,ed ho trovato la discussione giusta,sono entrato nel service menù di questa TV ma ho fatto danni modificando le geometrie ora è tutto fuori squadra,solo dopo ho pensato di dissaldare la eeprom e zoccolarla,con un programmatore ho letto e salvato il contenuto ma era troppo tardi,c'è qualcuno che ha il backup del file e me lo manda gliene ne sarei grato.

Grazie.

Modificato: da kaini
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Come vedi ho spostato la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato (oltretutto vecchia di oltre 4 anni ),perchè il Regolamento non lo permette,in quanto si crea solo confusione con le risposte.

Quindi,ora che è stata aperta questa solo tua,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,file flashato è la versione Polonia, ho un altro problema,ogni volta che spengo la TV e accendo non memorizza ora impostata qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,una nuova eprom deve arrivarmi,non appena è tra le mani ci programmo il file che mi hai postato e ti faccio sapere.

Grazie

Modificato: da kaini
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

ho un altro problema,ogni volta che spengo la TV e accendo non memorizza ora impostata qualche idea?

La batteria è buona ? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente stavo guardando sulla scheda e non c'è può darsi che il tecnico che mi ha riparato la TV l'abbia rimossa,sapresti dirmi dove l'hanno piazzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Sinceramente stavo guardando sulla scheda e non c'è può darsi che il tecnico che mi ha riparato la TV l'abbia rimossa,sapresti dirmi dove l'hanno piazzata?

:roflmao: La mia era una battuta !!!! Non ci sono più le batterie tampone......

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok io non l'avevo capita! :clap: comunque devo provare una nuova eprom su tuo consiglio anche se non è un problema grave quello dell'ora ma vorrei risolverlo,può è che abbia danneggiata quando l'ho dissaldata dalla scheda? solo che non ricordo se prima funzionava......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...