microinfo Inserito: 27 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2014 dovrei comprare un nuovo frigo da incasso combinato(statico), per sostituire il mio visto che da un anno non fredda più. In commercio ho letto di frigo che possono essere ventilati e no-frost, Ma non capisco bene quale scegliere, cioè ho capito che il no frost non fa formare la brina nel congelatore, mentre il ventilato fa circolare meglio il freddo. Ma non capisco bene quali sono i reali vantaggi/svantaggi rispetto ad uno statico (classico frigo) e quale scegliere tra i due.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microinfo Inserita: 28 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2014 nessuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2014 Sei un utente esperto (più di 250 messaggi), quindi dovresti sapere che sollecitare non è consentito; se poi lo fai dopo meno di 24 ore rischi solo la chiusura della discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2014 Vai su "soluzioni tecniche" nel settore frigo del sito ardo.it. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microinfo Inserita: 9 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2014 altro dubbio, molti produttori scrivono capacità utile vano frigo e freezer, cosa intendono ? la capacità netta o lorda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2014 Capacità utile = capacità netta Ossia tenendo conto dell'ingombro dei cassetti e dello spazio che va perduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati