Vai al contenuto
PLC Forum


Sony Kdl-46W4500 Spento


Messaggi consigliati

Inserito:

giorno forum ,un amico carissimo mi porta sta tv all'improvviso dice lui ha fatto 2 scoppietti dagli altoparlanti poi se spenta e ora all accensione fa questo,schermo illuminato di bianco e nulla più nessuna scritta logo e quantaltro resta cosi per 5 minuti poi si spegne e va in stby.

aperta tutto apposto alla vista nessun condensatore rigonfio,tensione sulla power ok non so cosa pensare e misurare??nessun lampeggio led ecc in pratica all accensione tutte le tensioni ok inverter funzionate mancatutta la parte logica.

ce un modo per provare a fare un hard reset?

grazie


Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

L'audio c'è o no ?

Il led frontale lampeggia? Se si,quante volte ?

Inserita:

non ce nessun lampeggio del led frontale e non ce audio.

accendi parte illuminazione inverter e tutto li',ne audio ne video ne lampeggi.....resta 5 minuti cosi' poi si spegne e si mette in stby.io penso a un problema di logica ma non saprei come procedere

  • 3 weeks later...
Inserita:

aggiorno situazione ,trovato fuse sulla tcon interrotto...ripristinato ma nulla come prima.

vedro di trovare una tcon e lociga usata da sostituire,e vedremo

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...