spndi Inserito: 28 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2014 giorno forum ,un amico carissimo mi porta sta tv all'improvviso dice lui ha fatto 2 scoppietti dagli altoparlanti poi se spenta e ora all accensione fa questo,schermo illuminato di bianco e nulla più nessuna scritta logo e quantaltro resta cosi per 5 minuti poi si spegne e va in stby. aperta tutto apposto alla vista nessun condensatore rigonfio,tensione sulla power ok non so cosa pensare e misurare??nessun lampeggio led ecc in pratica all accensione tutte le tensioni ok inverter funzionate mancatutta la parte logica. ce un modo per provare a fare un hard reset? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2014 Ciao. L'audio c'è o no ? Il led frontale lampeggia? Se si,quante volte ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spndi Inserita: 28 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2014 non ce nessun lampeggio del led frontale e non ce audio. accendi parte illuminazione inverter e tutto li',ne audio ne video ne lampeggi.....resta 5 minuti cosi' poi si spegne e si mette in stby.io penso a un problema di logica ma non saprei come procedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spndi Inserita: 16 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 aggiorno situazione ,trovato fuse sulla tcon interrotto...ripristinato ma nulla come prima. vedro di trovare una tcon e lociga usata da sostituire,e vedremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati