peppect84 Inserita: 5 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 Innanzitutto GRAZIE!! Per togliere la vernice verde dalla pista cosa mi consigli di usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 un cutter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppect84 Inserita: 5 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 Ti meriti una statua per l'immensa pazienza! Altra cosa, ho provato a cercare su internet tramite codice che sta scritto sotto, come da tuo consiglio ma non riesco a trovare nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 uno di questi 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppect84 Inserita: 13 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 Ok, ma posso prenderne uno qualunque di questi 4? Non sono riuscito a trovare nulla nei negozi di elettronica qui a catania e sembra che su internet non se ne trovino... Ho cercato su ebay... nulla, riccardo tu ne sai qualcosa in merito per reperire quest'oggetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati