nicole ridgway Inserito: 28 aprile 2014 Segnala Inserito: 28 aprile 2014 Buonasera a tutti, nella tv Samsung PS-42C7S [R] ho il problema di cui in oggetto: praticamente dopo un pò di tempo che il tv è acceso, l'immagine scompare, c'è una riga bianca che a volte è nel centro dello schermo, altre volte in basso, altre volte in alto, mentre l'audio si sente perfettamente. Qualche tempo fa lo stesso problema è capitato in un Samsung LCD da 19", ho seguito la guida del sig. Luigi di Donato [ http://www.plcforum.it/f/topic/129933-samsung-932mw-schermo-nero/ ] e ho risolto con una spesa minima. Potrebbe essere la stessa cosa? se si, risolverei alla stessa maniera? grazie per l'attenzione e le eventuali risposte
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2014 Segnala Inserita: 29 aprile 2014 (modificato) e quindi non può essere la stessa cosa dell'altro TV.Ho trovato questo: Check the Film Connector between X-B/D and Control B/D Modificato: 29 aprile 2014 da Riccardo Ottaviucci
nicole ridgway Inserita: 30 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2014 ovvero? controllare il cavo tra cosa?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2014 Segnala Inserita: 30 aprile 2014 tra scheda X e scheda control board
Messaggi consigliati