mike2014 Inserita: 16 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2014 unico ed esclusivo sistema???..... nessuna misurazione possibile in alternativa? ....bene......
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Inserita: 16 maggio 2014 Se vuoi un lavoro perfetto si, altrimenti con manometro termometro pinza amperometrica molto tempo pazienza e pratica puoi arrivare ad una carica accettabile agenti atmosferici permettendo.
mike2014 Inserita: 19 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2014 Un quesito ancora bazooka...tu giustamente mi dici che per accertare una corretta carica su un impianto inverter bisogna procedere al recupero e pesatura, poiché il parametro di surriscaldamento non è attendibile, cosi riflettendoci su mi viene da chiederti, come determini se l'impianto ha una carica eccessiva, o magari addirittura necessità di un rabbocco, se quello che per ipotesi andresti a recuperare e pesare, superasse nel primo caso o coincidesse nel secondo, con i dati identificativi di targa? curiosità che mi nasce dalla riflessione, nulla di più..
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 20 maggio 2014 Segnala Inserita: 20 maggio 2014 Le ue hanno una precarica scritta sulla targhetta, per tot ml di tubazione frigorigena, se vai oltre la casa madre ti indica di aggiungere tot grammi per metro lineare. Se è scarso trovi la perdita, rimetti il recuperato e rabbocchi il peso mancante con nuovo gas
Messaggi consigliati