pitrace Inserito: 28 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2014 Salve, ho un TV Samsung che si messo a lampeggiare il led rosso che normalmente segnala lo stand-by e poi rimane spento all'accensione. Il tv si accende e il led rosso inizia a lampeggiare rapidamente e se cambio canale ne cambia 3 o 4 per volta. Ho quindi acquistato una nuova scheda PSU PD32AFOE_ZDY BN44-00349b su EBAY che mi dicevano funzionante smontata da un altro led con schermo rotto. Sembrava funzionare,; ma in realtà ha funzionato un'ora poi ha dato lo stesso problema....quindi o è guasta anche la nuova scheda o la tv ha qualche altro problema. Come posso verificare che ci sia un guasto sopra tale scheda acquistata o la mia ? Che suggerimenti mi potete dare ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 28 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2014 inizia a lampeggiare rapidamente e se cambio canale ne cambia 3 o 4 per volta. Ciao, per prima cosa stacca la tastierina locale ( connettorino piccolo bianco a sinistra ) non si puo' mai sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitrace Inserita: 28 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2014 ok provero' (intendi quello a dx dal lato opposto all'alimentazione ? (in basso c'e' né un altro bianco con un numero di pin maggiore) Fatto questo cosa posso provare ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitrace Inserita: 29 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2014 Fatto ma il risultato non cambia. Noto che non lo fa subito con la nuova scheda ma dopo un po', 40 minuti. Come posso verificare se la sk ha qualche problema ai condensatori ? (perché penso siano quelli, ho visto alcune cose analoghe in giro su altri modelli) Che devo verificare ? Grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2014 controlla quelli sulla matrice della tastiera ,anche se non sarà facile individuarli.Sicuramente ce n'è uno in dispersione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitrace Inserita: 29 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2014 come faccio e dove li trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2014 sono piccolissimi ,smd,non facile da sostituire ad occhio nudo e comunque quello da rimuovere non è più riutilizzabile se fosse stato buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati