Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le22S86Bd Spento

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti

Il tvc in questione si presenta spento ma con la spia stby accesa .Sono presenti sull'alimentatore le tensioni principalisul primario,ci sono i 13volt mancano però i 3v che vanno sulla mainboard Chiedevo cortesemente lo schema elettrico anche parziale (solo alimentatore) o suggerimenti in merito. Ad un controllo sommario non si notano componenti difettosi,fusibili di protezione integri,condensatori elettrolitici non gonfi ma in gran parte già sostituiti

Grazie un saluto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che codice ha l'alimentatore? Nel SM non è compreso e va cercato a parte

Inserita:

Grazie RICCARDO Il codice alimentatore : EADP-57CF B REV 04 mod mainboard :BN 4400152A

Ho cercato effettivamente in SM ! su un paio di siti suggeriti anche dal forum ma senza risultati

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

non è un BN44-00... anche l'alimentatore? Così non trovo nulla

Vedi se è questo,premi get manual in basso appena appare.

Comunque lo trovi tutto intero a pochi euro,non impazzire

P.S.: Spero che il tuo nick non venga considerato anglofilo :whistling:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Il nick name l'ho cambiato di recente su "consiglio imposto " dal forum ,ma sono stato presente sul forum con altro nome da diversi anni e spesso Sei stato il primo interlocutore,sempre gentile , coerente e capace (tecnico vecchio stampo......non volermene per il vecchio ,abbiamo la stessa età) Quando mi hanno chiesto di cambiare il nome é stato il primo che mi hanno accettato e onestamente non ho pensato a significati diversi spero non crei problemi!

Ciao

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

no,tranquillo,era solo una battuta sulla traduzione letterale...

non volermene per il vecchio ,abbiamo la stessa età

ce ne sono di più vecchi....non preoccuparti... ;)

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
  • 1 year later...
Inserita:

ciao chiedo scusa non sono molto pratico ma io ho lo stesso televisore guasto con lo stesso difetto e mancanza della stessa laimentazione devo comprare la scheda o posso tentare la riparazione , ma il difetto e sull integrato pah832g o farnetico grazie x il momento

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta di accodarsi a discussioni per altri apparecchi.

Aprine una tua specificando le prove effettuate.

Se non sei esperto ti consiglio di sostituire tutta la scheda

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...