sergioo69 Inserito: 29 aprile 2014 Segnala Inserito: 29 aprile 2014 Buon giorno a tutti, sono in possesso di un samsung UD40D7000 e l'interattività (rai replay, anche sui canali mediaset, la7 ecc.ecc.) ha funzionato sempre. Da qualche mese quando schiaccio il tasto rosso poi quello blu poi su rai replay (sulla rai) esce la scritta attendere poi errore. Su mediaset e la7 non succede nulla. Se faccio un factory reset (ne ho fatti diversi) per un paio di giorni rifunziona tutto poi tornano gli stessi problemi. Qualcuno puo' aiutarmi? Come si puo' risolvere? Grazie a tutti. P.S. ho l'ultimo software disponibile
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2014 Segnala Inserita: 29 aprile 2014 bel problema,credo che occorra un nuovo firmware che tenga conto del bug riscontrato.Hai chiesto alla Samsung?
sergioo69 Inserita: 29 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2014 Ciao e grazie, si non sanno cosa fare...e non sanno se ci saranno altri aggiornamenti...(no) sai il televisore ormai è fuori garanzia quindi...comunque è successo anche a altri, ma non tutti. Non mi risulta possibile fare il downgrade del firmware, almeno ufficialmente, c'è un modo per farlo? E' un tentativo che volevo fare... Ciao e grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2014 Segnala Inserita: 29 aprile 2014 se lo trovi puoi provarci,ma essendo secondo me un problema marginale,rischi di impallare definitivamente il TV . Io non te lo consiglio
sergioo69 Inserita: 29 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2014 Ma guarda io ho qualche file vecchio, ma se ci provo mi dice che è installata una versione più recente e quindi non prosegue. Ci vorrebbe (se c'è) una procedura apposita. Ciao
Messaggi consigliati