Safety Inserito: 29 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2014 Salve a tutti, ho questo tv che inizialmente non si accendeva a causa di 2 condensatori gonfi sul primario dell'alimentazione. Adesso il tv si accende ma si illumina per un secondo, ho provato a sostituire i restanti elettrolitici ma senza risultato. mi occorrerebbe lo schema ed info se a qualcuno sia gia' capitato. grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2014 che codice ha l'inverter e/o l'alimentatore? BN44... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 29 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2014 Ciao riccardo, il modulo inverter ha questI 2 codicI 4H V1838.491/B1 e CPT 370WA03S. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2014 non trovo schemi purtroppo,speriamo in qualche anima pia che ce li ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2014 Ciao. Da' un'occhiata a questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 9 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2014 Ciao Riccardo, vista la discussione , fatto i controlli ma, risultano buoni.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati