CHELUTEAM Inserito: 29 aprile 2014 Segnala Inserito: 29 aprile 2014 Avete presente quelle sonde temperatura che solitamente si mettono all'interno delle cavità degli accumuli d'acqua calda? Quelle presaldate con in punta una "spina" metallica? Ecco ... esistono sonde simili da allacciare al Konnex direttamente?
CHELUTEAM Inserita: 29 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2014 Devo posizionarla aderente a un tubo d'acqua calda del termocamino ! ( nel mio caso la infilerei sotto il coibentante)
lifespace Inserita: 30 aprile 2014 Segnala Inserita: 30 aprile 2014 (modificato) Forse Livio intendeva quale utilizzi ne deve fare. Se non ne esistessero native KNX, potrebbe essere sufficiente un modulo di ingresso. Se digitale o analogico dipende appunto da ciò che la sonda sarà chiamata a fare. In ogni caso, questo è il sito di una azienda che produce e distribuisce una gamma abbastanza ampia di sensori per termoregolazione. Modificato: 30 aprile 2014 da lifespace
CHELUTEAM Inserita: 30 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2014 io chiedevo se esistevano sonde native knx senza alcun modulo analogico o digitale...
lifespace Inserita: 1 maggio 2014 Segnala Inserita: 1 maggio 2014 I prodotti della Arcus, della quale le ho segnalato il sito, sono tutti nativi KNX.
CHELUTEAM Inserita: 2 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2014 ti ringrazio! Cortesemente sa per caso indicarmi un rivenditore possibilmente italiano di questi prodotti ? Per avere una più facile e reperibile assistenza più che altro..
Messaggi consigliati