mekiso Inserito: 14 dicembre 2002 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2002 Dovrei leggere un trasduttore magnetostrittivo con un plc omron in digitaletra le varie opzioni disponibili da balluf http://www.balluff.com/MicropulseCatalog20...P_intropage.htmcosa mi consigliate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mekiso Inserita: 14 dicembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2002 se qualcuno ha del tempo da dedicarci naturalmente sono anche disposto a compensare il disturbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 15 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2002 Io per una macchina ne ho impiegati 6 con uscita SSI, devo dire che vanno molto bene,nessun problema.Però non con Omron ma con Siemens S7-318 2DP e 2 schede SM338 POS-INP.Con Omron non ho idea, purtroppo sono rimasto un po indietro.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mekiso Inserita: 15 dicembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2002 ti ringrazio della notizia purtroppo il cqm1h non hà schede ssimi hanno suggerito x il trasduttore un modello con interfaccia isihttp://www.tr-electronic.de/NeueSeiten/Pro...Overview_en.htmhttp://www.telestar-automation.it/dt-tr.nsfQualcuno li hà usati?Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 16 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2002 se ti può interessare presso www.siko-italia.com puoi trovare un convertitore SSI-Parallelo programmabile fino a 25 bit aun costo non proibitivo. Questo convertitore inoltre ti permette di impostare l'uscita tra gray/binario/BCD oltre ad avere varie funzioni. Se sul PLC omron è presente un ingresso analogico e non servono elevate precisioni nel posizionamento puoi (sempre dalla stessa azienda) valutare un convertitore SSI/analogicaPurtroppo tutta la documentazione non è disponibile sul sito (sono cose relativamente nuove), dovresti telefonare...CiaoTode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 18 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2002 mekiso+Dec 14 2002, 02:53 PM-->CITAZIONE(mekiso @ Dec 14 2002, 02:53 PM)Ho visto che hanno una versione per DeviceNet , se usi quella il PLC Omron la supporta e per configurare i sensori dovresti acquistare dalla Omron il configuratore DeviceNet.Io ho utilizzato sensori con uscite 0-10V della MTS (www.mts.com) e so che hanno delle versioni testate su Omron per DeviceNET.Comunque per problemi di configurazione telefona ad Omron a Milano (02/32681) e chiedi di un tecnico reti , che vedrai che ti danno una risposta.Saluti e Buon Natale al forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati