Andrea.V Inserito: 30 aprile 2014 Segnala Inserito: 30 aprile 2014 Buongiorno a tutti Domanda semplice : qualcuno potrebbe indicarmi uno schema di collegamento delle uscite e degli ingressi utilizzando un MicroLogix 1400 1766-L32BXB ? Ho cercato in giro ( immagini , vecchi schemi elettrici , bozze fatte a mano ) ma non ho trovato nulla di utile . Unica cosa sul manuale ho trovato la tabella relativa alla connessione degli OUTPUT ma non sono sicuro di averla compresa bene . Se per caso qualcuno potrebbe farmi uno schemino o dirmi semplicemente come collegare i fili gliene sarei grato . Grazie buona giornata e buon lavoro
drugo66 Inserita: 30 aprile 2014 Segnala Inserita: 30 aprile 2014 Vai qui: http://literature.rockwellautomation.com/idc/groups/public/documents/webassets/browse_category.hcst cerchi il tuo PLC e scarichi tutta la documentazione che vuoi.
Andrea.V Inserita: 30 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2014 Ok ho trovato quello che cercavo...io cercavo tramite motore di ricerca e pensavo di aver scaricato tutti i manuali...mi sono sono sbagliato e finalmente li ho trovato quello che cercavo Grazie per il suggerimento....si potrebbe anche chiuderla qui visto che ho trovato ciò che cercavo
Messaggi consigliati