Andrea.V Inserito: 30 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2014 Buongiorno a tutti Domanda semplice : qualcuno potrebbe indicarmi uno schema di collegamento delle uscite e degli ingressi utilizzando un MicroLogix 1400 1766-L32BXB ? Ho cercato in giro ( immagini , vecchi schemi elettrici , bozze fatte a mano ) ma non ho trovato nulla di utile . Unica cosa sul manuale ho trovato la tabella relativa alla connessione degli OUTPUT ma non sono sicuro di averla compresa bene . Se per caso qualcuno potrebbe farmi uno schemino o dirmi semplicemente come collegare i fili gliene sarei grato . Grazie buona giornata e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 30 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2014 Vai qui: http://literature.rockwellautomation.com/idc/groups/public/documents/webassets/browse_category.hcst cerchi il tuo PLC e scarichi tutta la documentazione che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea.V Inserita: 30 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2014 Ok ho trovato quello che cercavo...io cercavo tramite motore di ricerca e pensavo di aver scaricato tutti i manuali...mi sono sono sbagliato e finalmente li ho trovato quello che cercavo Grazie per il suggerimento....si potrebbe anche chiuderla qui visto che ho trovato ciò che cercavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati