Claudio Colombo Inserito: 30 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2014 Buongiorno sto riprendendo a programmare dopo un'interruzione di qualche anno e sono un po' arrugginito. A suo tempo avevo scritto un FB in SCL e lo avevo, ovviamente, compilato. Il problema è che mi sono perso il sorgente e ho solo il compilato. Dato che ai bei tempi mi era costato un paio di mesi di lavoro, vorrei sapere se c'è un modo per risalire al sorgente, a parte quello di studiarselo di nuovo, intendo. Ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Rubinetti Inserita: 27 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2014 Non credo sia possibile, sarebbe come avere un files.exe e risalire al sorgente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2014 se hai perso il file sorgente ti rimane il compilato , l'operazione non e' reversibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati