fabio88r Inserito: 30 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2014 Salve a tutti ho una linea fissa telecome e quando mi chiamano sentono la mia voce cone se parlassi da una cantina in profonditá!! Qualunque telefono usi! Ho un Sirio basic 187 Un Sirio 2000 un fax/telefono sip Ed un vecchio Sip/Italtel a tastiera Abche scollegandoli tuttied usando il piú "recente" 187 la situazione non cambia Nb: ho anche un modem internet telecom nuovo ed i relativi filtri adsl sulle prese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 30 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2014 Se hai provato con altri apparecchi e fa lo stesso difetto ,vuol dire che è guasta la porta relativa alla tua linea in centrale e va riparata.Occorre fare il reclamo ed attendere la riparazione ,Spiega bene al 187 il difetto che fa, Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio88r Inserita: 3 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2014 ah ecco sempre a me capitano... telefoneró sperando di trovare un tecnico capace al 187 grazie Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio88r Inserita: 28 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2014 Allora sembra tutto risolto, ma a modo loro e per fortuna. Si fortuna perchè avevo richiesto la portabilitá del numero; con il numero provvisorio faceva eco, ora con il nuovo numero é tornata normale... Che abbiano fatto una cosa posticcia vista la portabilitá o concomitanza della richiesta? Grazie a tutti voi, specialmente a Domenico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati