franci69 Inserito: 30 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2014 Buongiorno, ho questo televisore plasma con questo difetto: l'immagine e perfetta solo sulla parte sinistra mi appare una striscia verticale con formicolio sotto (la striscia è larga quasi 8 cm). cosa posso controllare? Grazie sempre per la vostra disponibilità. Distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2014 ho trovato questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franci69 Inserita: 30 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2014 grazie Riccardo per la risposta, ma mi spiego meglio, accendo il televisore, collego il decoter e l'immagine del canale e perfetta solo sulla parte sinistra non si apre, rimane con il formicolio, (come se la l'immagine e settata 4/3 ma solo sul lato sinistro). non è che bisogna entrare in qualche reset? se è cosi mi puoi inviare la programmazione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2014 credo più ad un difetto delle schede che pilotano il pannello,specie se la barra è sovrapposta all'immagine. Comunque io non ho alcun aggiornamento nè saprei come farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati