Vai al contenuto
PLC Forum

Brionvega Spot 2 16

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti!

Qualcuno di voi è in possesso dello schema del televisore Brionvega SPOT 2 16? Lo sto cercando disperatamente!

Grazie in anticipo!

Alessandro

Inserita:

Ciao brionvega SPOT 2-16, c'è lo sui volume antonelliana n°36 pagina n°96 comunque ora che ricordo ne hanno fatto 2 spot 16 uno si chiama SPOT 2A16 .

se mi dici cosa ti serve magari ??

Inserita:

Ciao e grazie per la risposta!

Ho bisogno dello schema dello SPOT 2-16 semplice. In modo particolare mi interessa la parte riguardante la scheda principale, per intenderci quella dove è collocato l'EAT.

Grazie Mille

Alessandro

Inserita:

Dimenticavo una cosa. Se non è un problema potresti indicarmi dove è possibile ottenere i volumi Antonelliana?

Ho trovato su internet un sito dove vendono questi volumi in formato informatico con 30mila schemi a circa 70!

Grazie

Alessandro

Inserita: (modificato)

Ciao eccolo

51uh.jpg

Modificato: da il mago
Inserita:

Ecco, mi sono sbagliato. La targhetta interna indica che si tratta di uno SPOT 2A16 con numero di telaio 522!

Esiste lo schema corrispondente completo?

Grazie mille in anticipo!

Alessandro

Inserita: (modificato)

Sono riuscito a trovare lo schema giusto! Si trova nel volume 42 pagina 22 degli Schemari Antonelliana. Sono quindi riuscito a determinare il guasto che non faceva accendere il tv: erano le saldature di una resistenza dello stadio di alimentazione.

Però ho notato una anomalia: l'OSD non si vede bene rimane il riquadro nero, senza che compaiano i caratteri verdi. Qualcuno di voi da qual'e il componente o l'integrato che gestisce l'OSD?

Grazie Mille in anticipo!

Alessandro

Modificato: da aledj
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Penso ci sia uno o più elettrolitici sul modulo sintonia e comandi,completamente secco,di solito da 1 /2,2 MF

• 4 years later...
Inserita:

Qualcuno potrebbe pubblicare nuovamente lo schema di Spot 2A 16? Non sono riuscito a trovarlo sul web. Grazie molto.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Toptip.

Continua la tua richiesta sulla discussione che hai aperto, senza accodarti !

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...