Vai al contenuto
PLC Forum

Bravia Kdl 40S2530 3 Lampeggi

Maestro Yoda

Messaggi consigliati

Salve! Ho il televisore Sony Bravia KDL 40S2530 che quando premo il tasto di accensione, la spia di standbay lampeggia tre volte consecutivamente e poi smette per qualche secondo e poi ricomincia con i tre lampeggi. Che significa questo codice dei tre lampeggi? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può essere utile rispondo dando la mia opinione: secondo me è un malfunzionamento della scheda di alimentazione. qualcuno può confermare o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Di solito i 4 lampeggi indicano un guasto all'inverter che,se su quel modello è montato sul pannello.....= TV da buttare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Chiedo scusa,ma ho letto male il numero dei lampeggi,se sono 3 e non 4,non penso c'entri nulla l'inverter.infatti il LED error code sentenzia tutt'altro

Per farmi perdonare ti posto il link da dove puoi scaricare il Service Manual del telaio WAX2T con il relativo error code.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

per fortuna non fai il dottore,altrimenti l'avresti già dato per spacciato il paziente,pardon TV :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Mah,che dire,credevo di aver letto 4 ed invece erano solo 3...................

Riccardo,sarà l'età? Solo tu mi puoi capire........ :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

lascia perdere se no ti racconto cosa mi è successo oggi

Fallo, così potremo divertirci anche noi.

Non solo lui...... :(

Modificato: da carlovittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

e va be'.

Stamane al lavoro ho guardato l'orologio e ha visto che era quasi l'ora di uscire e siccome in questi giorni sono appiedato perchè ho la macchina dal meccanico,sono uscito dallo stabilimento dal lato paese .

La portineria lato paese dista circa 250 m (tutti in salita) per marcare il badge e prendere la bici .Appena arrivato al tornello d'uscita mentre mi accingevo a passare il badge nel lettore, mi sono accorto che il suo display non segnava le 13 bensì le 12.

Pioraco0.jpg

Sono rientrato e uscito dopo un'ora...altri 250 m in discesa e 250 in salita

Ecco perchè quando sono uscito i miei colleghi mi hanno guardato con stupore,ma nessuno che mi abbia detto dove vai a quest'ora....E dire cho avevo gli occhiali quando ho letto l'orologio...capito Fulvio? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti