Vai al contenuto
PLC Forum

Scintilla Interna All'iphone! Tra Scheda Madre E Vite Del Telaio

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, rimontato l'intero iphone ho avuto un contatto tra la lamiera della scheda madre e una vite dello schermo che era leggermente svitata e si è generata una scintilla.

Ora, ho non ho ancora montato lo schermo e non posso verificare se funziona.
E' stata la lamiera che copre i chip a generare la scintilla? (passa corrente nella lamiera?!)
e la vite che è avvitata nel telaio ha scaricato proprio in quest'ultimo? (visto che il telaio fa anche da massa)
Posso stare tranquillo o ho rotto qualcosa? purtroppo lo schermo non mi è ancora arrivato e quindi sono stato costretto a richiudere l'iphone per non perdere i pezzi... ma ho paura di aver danneggiato qualcosa e non sto tranquillo
di preciso la scintilla è avvenuta nel tra la lamiera e la vite presenti nell'ovale rosso in foto..

Grazie per l'attenzione

post-208599-0-25784700-1398883764_thumb.

Domenico Maschio
Inserita:

Scusa la mia ignoranza poichè non conosco l'Iphone ,ma prima di smontare /rimontare un cellulare non si toglie la batteria ?

Ciao

Inserita:

si, in realtà nella fase di smontaggio la batteria va necessariamente tolta, ma poichè ho avuto un problema con il display, ho rimontato tutto senza di esso per non perdere i pezzi e per sbaglio ho premuto il pulsante di accensione...