khira Inserito: 30 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2014 Salve, rimontato l'intero iphone ho avuto un contatto tra la lamiera della scheda madre e una vite dello schermo che era leggermente svitata e si è generata una scintilla. Ora, ho non ho ancora montato lo schermo e non posso verificare se funziona. E' stata la lamiera che copre i chip a generare la scintilla? (passa corrente nella lamiera?!) e la vite che è avvitata nel telaio ha scaricato proprio in quest'ultimo? (visto che il telaio fa anche da massa) Posso stare tranquillo o ho rotto qualcosa? purtroppo lo schermo non mi è ancora arrivato e quindi sono stato costretto a richiudere l'iphone per non perdere i pezzi... ma ho paura di aver danneggiato qualcosa e non sto tranquillo di preciso la scintilla è avvenuta nel tra la lamiera e la vite presenti nell'ovale rosso in foto.. Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 30 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2014 Scusa la mia ignoranza poichè non conosco l'Iphone ,ma prima di smontare /rimontare un cellulare non si toglie la batteria ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khira Inserita: 30 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2014 si, in realtà nella fase di smontaggio la batteria va necessariamente tolta, ma poichè ho avuto un problema con il display, ho rimontato tutto senza di esso per non perdere i pezzi e per sbaglio ho premuto il pulsante di accensione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati