SarahSarah96 Inserito: 30 aprile 2014 Segnala Inserito: 30 aprile 2014 Salve a tutti, innanzitutto premetto che sono nuova e non so bene come funziona il forum.. ho acquistato una televisione 32" della Samsung.. è arrivata appena oggi.. quindi la collego alla spina per provarla.. la tv si accende normalmente e compare la schermata di accensione.. inizio a selezionare la lingua.. dopo di che mentre scelgo la nazionalità lo schermo si oscura cioè sembra proprio spento ma se premo un tasto del telecomando il led rosso lampeggia.. non so proprio cosa fare, cosa potrebbe essere successo? C'è qualche soluzione o devo rispedirlo indietro?? Aiutatemi per favore
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2014 Segnala Inserita: 30 aprile 2014 (modificato) a parte che sei fuori sezione (e questo sarebbe il minimo),credo che l'unica soluzione sia rispedirla al rivenditore per la sostituzione o portarla al Cat autorizzato senza alcuna manomissione. Modificato: 30 aprile 2014 da Riccardo Ottaviucci
rfabri Inserita: 30 aprile 2014 Segnala Inserita: 30 aprile 2014 I tv nuovi devono funzionare con la massima semplicità d'uso,quindi se il tuo comincia con problemi di funzionamento non credo sia il caso cercare modi alternativi che poi non ci sono,sei stata un pochino sfortunata,fattela sostituire credo sia in garanzia? ...e speriamo non succeda più, bye
SarahSarah96 Inserita: 1 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2014 Avevo detto che mi ero appena iscritta e non conosco il forum.. avevo bisogno di un consiglio, scusate e grazie
Livio Migliaresi Inserita: 1 maggio 2014 Segnala Inserita: 1 maggio 2014 Sarah, credo che il consiglio giusto ti sia stato dato: rivolgersi al CAT; la garanzia viene invalidata per qualsiasi operazioni che tu possa eseguire sulla tv.
SarahSarah96 Inserita: 1 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2014 Volevo sapere quale potrebbe essere stata la causa
Fulvio Persano Inserita: 1 maggio 2014 Segnala Inserita: 1 maggio 2014 Ciao e benvenuta. Volevo sapere quale potrebbe essere stata la causa Hai perfettamente ragione ma,non avendo nè il modello esatto (cosa che avresti dovuto inserire dall'inizio della discussione) nè,tantomeno,il TVC davanti a noi,ritengo improbabile,se non impossibile,fornire qualsiasi tipo di aiuto,trattandosi di un TV sicuramente recentissimo. Quindi devo ripetere ciò che ti è stato suggerito in precedenza:restituiscilo facendo valere il Diritto di recesso,visto che hai tutto il tempo per farlo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2014 Segnala Inserita: 2 maggio 2014 Volevo sapere quale potrebbe essere stata la causa probabile firmware corrotto
Messaggi consigliati