birkof Inserito: 29 agosto 2003 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2003 Ciao a tutti,qualcuno ha informazioni sulla rete industriale DEVICENET? Dove posso trovare della documentazione?Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 29 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2003 Ciaopenso che come inzio possa andare benehttp://www.ab.com/networks/dnetfaq.htmlCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 29 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2003 Puoi vedere anche quiwww.odva.orgCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robote Inserita: 29 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2003 Se specifichi su quale plc e con quali elementi intendi utilizzare devicenet, credo potresti ricevere informazionipiù "polpose...."Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birkof Inserita: 3 settembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2003 Volevo solo avere informazioni per fare un confronto con gli altri protocolli industriali. Comunque l'idea era quella di utilizzare un plc omron serie cj1 (mi sembra che si chiami cosi'..), encoder incrementale, scheda a conteggio veloce, inverter sysdrive 3g3mv omron, pc da interfacciare su cui far girare un programma gestionale.grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 3 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2003 La DeviceNet l'ho utilizzata su diversi impianti , e ti posso dire che quella della Omron ha in piu' rispetto alle altre anche la possibilita' di inserire moduli ad indirizzi prefissati senza l'uso del costoso configuratore.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperinik29 Inserita: 2 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2004 Ciao,scusate se mi intrometto ma ho alcune domande da porre in quanto devo realizzare una tesi in cui utilizzo (e devo settare ) una rete devicenet: come posso settare la scan list per visualizzare i nodi della rete, ho cercato di impostare i bit della CIO1500 ma l'errore D5 (incogruenza tra slave e nodi) non viene eliminato.Come posso allora assegnare gli indirizzi come citato?Ringrazio chiunque voglia darmi un suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati