Adolfo69 Inserito: 1 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2014 Buon giorno a tutti Mi accodo a questa discussione, visto che anch' io ho un compressore da 24 lt 2 hp lubrificato ad olio senza cinghia che non carica oltre i 4 bar. Ho controllato le 2 lamelle, ho tolto un po' di sporcizia e rimontate(sembrano ok) Aspira bene l aria ed ho smontato/ rimontato il pressostato ma nulla da fare. Non ha molte ore di utilizzo Ho notato che esce aria dove c è il tappo forato carico olio è normale ? Come posso fare per capire se possono essere le fasce del pistone? Vi ringrazio in anticipo ado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2014 Ciao. Mi accodo a questa discussione............ Assolutamente Il Regolamento lo vieta esplicitamente onde evitare confusione con le risposta. Ora è stata divisa e aperta questa solo tua. Quindi,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adolfo69 Inserita: 1 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2014 Assolutamente Il Regolamento lo vieta esplicitamente onde evitare confusione con le risposta. Ora è stata divisa e aperta questa solo tua. Quindi,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre. chiedo scusa e grazie per avermi spostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati