Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Lc32D44E-Bk - Problemi Di Sintonia

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiono

ho un tv dove la sintonia e' parecchio strana. vers 1.12

Andando in sinto manuale ( so dei 255 ch) mi aggancia un bou k e e sintonizza . Rifaccio la sintonia su un altro boucke il quale contiene lo stesso programma mi elimina una serie di programmi che non ha niente a che fare con il primo.

------ Conflitto di LCN ------- ok

abbiamo un aggiornamento specifico per questo tv . se si la procedura di aggiormanto e' fatta come?

grazie

So di non essere stato chiaro

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

altro boucke

è il nome del tuo cane? .... :lol:

Inserita:

no. i miei cani sono: MACCHIA. piccolo , brutto ,e non e' assolutamente ubbidiente.

Zara.Decisamente ubbidiente , affettuosa e un ottimo cane da lavoro. Energia da vendere . caratteristiche innate in un Border collie.

Boucke e' il sopprannome del suo padrone ,Brutto piccolo e .... Poi e' scritto pure male . "bou k e" E' il modo corretto.... . o no ?????? :blink::rolleyes:

Grazie . Ciao

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Poi e' scritto pure male . "bou k e" E' il modo corretto.... . o no ?????? :blink::rolleyes:

Male ?No !!! Malissimo ! :lol:

Credo si scriva Bouquet

Com'è che la storia dei tuoi cani l'hai scritta così bene ed invece il titolo della discussione l'ho dovuto completare io ? :angry:

Inserita:

ok . comunque il problema persiste sul tv.

Che sia stato scritto bou k e alla tedesca o bouquet (alla francese) oppure mux oppure pacchetto canali .

Va be !!!. :superlol:

Problema risolto alla "cacchio".

Forse ......