comigr Inserito: 2 maggio 2014 Segnala Inserito: 2 maggio 2014 Buongiono ho un tv dove la sintonia e' parecchio strana. vers 1.12 Andando in sinto manuale ( so dei 255 ch) mi aggancia un bou k e e sintonizza . Rifaccio la sintonia su un altro boucke il quale contiene lo stesso programma mi elimina una serie di programmi che non ha niente a che fare con il primo. ------ Conflitto di LCN ------- ok abbiamo un aggiornamento specifico per questo tv . se si la procedura di aggiormanto e' fatta come? grazie So di non essere stato chiaro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2014 Segnala Inserita: 2 maggio 2014 altro boucke è il nome del tuo cane? ....
comigr Inserita: 2 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2014 no. i miei cani sono: MACCHIA. piccolo , brutto ,e non e' assolutamente ubbidiente. Zara.Decisamente ubbidiente , affettuosa e un ottimo cane da lavoro. Energia da vendere . caratteristiche innate in un Border collie. Boucke e' il sopprannome del suo padrone ,Brutto piccolo e .... Poi e' scritto pure male . "bou k e" E' il modo corretto.... . o no ?????? Grazie . Ciao
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2014 Segnala Inserita: 2 maggio 2014 Ciao. Poi e' scritto pure male . "bou k e" E' il modo corretto.... . o no ?????? Male ?No !!! Malissimo ! Credo si scriva Bouquet Com'è che la storia dei tuoi cani l'hai scritta così bene ed invece il titolo della discussione l'ho dovuto completare io ?
comigr Inserita: 3 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2014 ok . comunque il problema persiste sul tv. Che sia stato scritto bou k e alla tedesca o bouquet (alla francese) oppure mux oppure pacchetto canali . Va be !!!. Problema risolto alla "cacchio". Forse ......
Messaggi consigliati