zroberta Inserito: 2 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2014 Buongiorno, mi hanno vendto un telecomando madeforyou easy digital per il mio decoder digitale terrestre i-can 2000T. Il telecomando è stato programato direttamente in negozio tramite infrarossi, accende e spegne l'apparecchio e cambia i canali ma non riesco in alcun modo ad accedere al menu ondamentale per la sintonizzazione dei canali del digitale terrestre. spero ce qualcuno mi saprà dire se devo cambiare modello di tlecomando o se c'è un mod per riuscire ad accedere al menu sintonia dei canali. grazie Roberta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2014 Ciao Roberta e benvenuta. Strano che non si riesca ad entrare nel menu del decoder con il Made for you,di solito quei telecomandi sono abbastanza precisi nel copiare le funzioni. Potresti portare il decoder e relativo telecomando da chi te lo ha venduto e provare li.Non escluderei un errore di programmazione,magari con un modello simile ma non uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zroberta Inserita: 2 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2014 grazie per la risposta ultrarapida. in effetti il telecomando è molto spartano, provo a mettere il link è il primo http://gbs-elettronica.it/prd_frame.php?Lang=IT&PrdFamily=TLCU forse non è progettato per andare nel menu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2014 (modificato) Ciao, il telecomando da te citato, sembra un telecomando " semplificato " non credo che fa tutte le funzioni di un DTT o TV . Ti consiglio di tornare al negozio e farti programmare un normale madeforyou 1:1 con codice 4631, posso garantirti che dopo fa tutte le funzioni del DTT. Se il negoziante fa storie digli che ti mando io, quando ti rispondera' " e' chi e' " ??? Tu gli risponderai " lo vorrei sapere anch'io ". Se non ha il modello 1:1 va bene anche il 4:1, digli di mettere su tutti e 4 lo stesso codice ( lui capisce ) . Se non ha il modello da programmare con il trasmettitore a infrarosso fatti rimborsare i soldi e vai in un altro negozio dove trattano la GBS. Modificato: 2 maggio 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lmokhtar Inserita: 29 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2014 programme n'est pas reliè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati