ciaol Inserito: 2 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2014 accende per un istante e poi va via immagine, circuito alimentazione ok lampade ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2014 Ciao. Davvero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 6 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2014 si perchè dopo tentativi il tv si accende e funziona finchè non lo spengo, mi scuso non sono stato molto chiaro nel impostare domanda iniziale di nuovo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2014 se l'alimentatore è ok,il problema è sull'inverter (trafo,lampade,più lampade che trafo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 26 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 buongiorno grazie dei consigli datomi ,erano le lampade ora tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2014 Ciao. Potresti essere un tantino più generoso con le info? Cosa avevano le lampade? Quante ne hai cambiate ? Almeno possiamo arricchire il DB interno. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 7 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2014 salve chiedo scusa .,non potervi dare una risposta ben precisa di quello che è stato fatto sul tv in oggetto , ma è una riparazione che non ho eseguita io ma è stata fatta da un mio ex collaboratore in mia assenza(io ero assente perché stavo seguendo un corso di aggiornamento) saluti e scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2014 Ciao. Non riesci a farti dire nulla sulla riparazione? Possibile? Trattandosi di un apparecchio poco diffuso,qualsiasi informazione può tornare utile ad altri utenti....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati