uccio111 Inserito: 3 maggio 2014 Segnala Inserito: 3 maggio 2014 salve, ho visto che il marchio APC produce stabilizzatori di tensione per apparati rack.secondo voi sarebbe utile per lampade a basso consumo, che mi si fulminano sempre per variazioni di tensione?grazie
Maurizio Colombi Inserita: 3 maggio 2014 Segnala Inserita: 3 maggio 2014 E come mai sentenzi che: mi si fulminano sempre per variazioni di tensione da cosa lo deduci?
Wolfy Inserita: 3 maggio 2014 Segnala Inserita: 3 maggio 2014 Il consumo aggiuntivo di un simile apparecchio, che ricordiamo, viene mantenuto "on-line" 24h al giorno, potrebbe essere sufficientemente elevato da rendere superfluo l' uso di lampadine a basso consumo. In ogni caso, è più probabile che si fulminino per una cattiva qualità della lampadina in se, o per condizioni non adeguate di lavoro della lampadina
ivano65 Inserita: 3 maggio 2014 Segnala Inserita: 3 maggio 2014 ormai producono lampade a led di buon rendimento prova con quelle. probabilmente e' l'ormai bassa qualita' delle fluorescenti compatte a farle durare poco.
Messaggi consigliati