darlinton Inserito: 3 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2014 Ho un tv lcd marca AEG il quale all'accensione ni appaiono delle riche orizxontali nere che a come incomincia il tv a riscaldarsi diventano sul rosa, l'unico particolare che ho notato che sulla parte alta del pannello appena un dito di spessore si evidenzia il classico nevischio (effetto neve) vi chiedo cortesemente cosa dovrei controllare? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2014 riporta sempre il modello esatto. Sembrerebbe la t-con (20% o il pannello 80%) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2014 Ciao darlinton. Siamo alle solite,nel titolo manca sia la marca sia il modello sia il difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 4 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 Caro Fulvio ben risentito, allora ti diro'il difetto lo menzionato e anche la marca la mia mancanza e'stata non aver inserito il modello dell'apparecchio per il resto mi sembra di aver detto che e'un tv Aeg e come difetto ci sono delle linee su quasi tutto lo schermo orizzontali e solo in alto solo due dita si nota il classico nevischio tipico di quando c'era il sistema analogico con antenna sconnessa, onde evitare di acquistare la T CON o il pannello come posso stabilire il problema da dove deriva? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 però il modello esatto non l'hai messo ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 5 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 Marca AEG modello 32''lcd cosmo 3210 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 5 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 Vi chiedo cortesemente per stabilire con una certa precisione che non sia la T con a difettare oppure non se devo escludere la scheda main oppure il pannello vi chiedo onde evitare di andare a spendere soldi inutili quando poi magari il problema e' sul pannello, comunque stamani ho sollecitato tutte le flat che provengono dal pannello dirette al T con ma non ho notato nessun cambiamento anche dietro a sollecitazioni meccaniche.avete per favore altre dritte? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 solo la sostituzione in prova della T-con fornisce la diagnosi,o lei o il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 6 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2014 Sei quindi certo mi assicuri che a creare questo problema e'o il pannello o la T-con, mi permetto dirti questo perche' so della vostra grande preparazione ovviamente nessuno escluso!!! Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati