Colonial54 Inserito: 3 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2014 Salve a tutti Ho appena installato lo Step7 V5.5 SP3; Tutto ok, solo che ora, in awl, le righe sono alternativamente bianche e grigie, per me cosa odiosa e molesta. Qualcuna sa per caso come ripristinare le buone cose di una volta? Ringraziando anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 Le cose buone di una volta? Le righe bianche e grige? No trovando la dama bianca, puoi risolvere i tuoi problemi in Strumenti>Impostazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Rubinetti Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 Io anche ho installato la versione 5.5 SP3 ma l'awl è sempre restato come prima, pensare che a me non dispiace avere le differenziazione delle righe con il cambio di colore. Mi piace invece la possibilità di compattare i segmenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati