Andre98 Inserito: 3 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2014 ragazzi ho bisogno assolutamente di una mano poco tempo fa ho trovato una scheda audio yamaha che dovrebbe essere una bestia... ma non trovo i driver ... è 2 giorni che li cerco ma non trovo niente che funzioni qualcuno mi puo postare il link o di qualche programma che fa scansione e installazione di tutti i driver gratuitamente.. oppure il link di una pagina sulla quale trovo un driver e sono sicuro che funzioni la scheda è una yamaha ds2416 e ho win7 vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 4 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 Posta la stringa dell'ID hardware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre98 Inserita: 4 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 non capisco cosa mi stai chiedendo... io ho messo il modello .. cosa serve ancora? e dove trovo l'info che mi hai chiesto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 4 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 Trovi i dati in gestione periferiche da pannello di controllo, selezionando la periferica senza driver, nella scheda dettagli, hardware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre98 Inserita: 4 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 PCI\VEN_1073&DEV_2000&SUBSYS_20001073&REV_00 PCI\VEN_1073&DEV_2000&SUBSYS_20001073 PCI\VEN_1073&DEV_2000&CC_040100 PCI\VEN_1073&DEV_2000&CC_0401 dovrebbe essere questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 4 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 Li trovi qui: http://www.yamahaproaudio.com/global/en/downloads/firmware_software/dspfactory/dspfactory_winxp_2k.jsp Clicca su: I agree to the license agreement and download the software now. Sono per WinXP, prova lo stesso, magari ti funziona comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre98 Inserita: 4 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 se non mi funzionanoo? che faccio mi puoi mandare un'altro link per sicurezza? grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre98 Inserita: 4 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 non mi funzionano... hai qualche altro link dal quale posso provare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 Non ho altri link, probabile che non troverai nulla per Win7. Se vuoi provare, fai una googlata con questo: PCI\VEN_1073&DEV_2000&SUBSYS_20001073 in alternativa con questo: PCI\VEN_1073&DEV_2000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre98 Inserita: 5 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 Allora puoi mandarmi qualche link per scaricarli per win xp o win 2000 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 Il link per XP e 2000 già te lo avevo messo qualche post fa, comunque rieccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre98 Inserita: 5 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 andando in gestione dispositivi e vedendo la schermata del driver audio mi dice : Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10) cosa vuol dire e cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 Hai installato i driver? Se si, immagino che non vanno perché sono incompatibili con Win7. Mi spiace, ma non saprei cos'altro consigliarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 vai in gestione dispositivi, prova a fare aggiornamento software driver/cerca automaticamente un driver aggiornato...se in rete esiste un driver idoneo, sarà scaricato ed installato, altrimenti cambia scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre98 Inserita: 5 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 ma l'errore codice 10 ... cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 (modificato) che c'è un errore sull'hardware, è un'indicazione molto generica, potrebbe essere danneggiato o incompatibile o privo di adeguato driver, ecc. ma hai provato come ho scritto sopra? Modificato: 5 maggio 2014 da adrobe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre98 Inserita: 5 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 si ho provato ma ninte ... automaticamente no trova niente... ho trovato il driver... ha l'estensione ??''.sys'' come faccio ad utilizzarlo... ho provato ad andare in computer>gestione dispositivi>aggiorna driver>manualmente>sfoglia... ma non mi trova quel file li.. e credo sia proprio quello che mi fa funzionare tuttio.. e non trovo il modo di farlo aprire come driver sono fregato vi ringrazio del tempo che mi state dedicando ma un problema simile non mi era mai capitato... spero di risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre98 Inserita: 11 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2014 ragazzi ho saputo che ci sono dei driver generici... me ne sapete indicare qualcuno grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpepe2000 Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2015 Ciao Andre98, ho visto un link que puó interessarti, dipende da quello che vuoi fare con la DSP, te lo passo, saluti http://www.ds2416.org/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Seven Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2017 Anche se sono passati alcuni Anni lo posto lo stesso. YAMAHA DS2416 WDM. Clicca qui. Bye. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati