G flash Inserito: 4 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2014 salve ho in riparazione un tv samsung con la scheda t- con sigla T 370HWO2 VO, porta anche O6A22-1B guasta gli ho cambiato la AS15F perche' riscaldava troppo, ma non a dato risultato, nel controllare piu attentamente la scheda ho riscontrato che ci sono due componenti bruciati essi sono siglati con B301 e l'altro con U20 dal lato superiore e VZREF1 dal lato inferiore. non so di cosa si puo' trattare se possibile risalire al nome di questi componenti proverei di nuovo alla riparazione. oppure la possibilità di poterla comprare nuova e da chi. in attesa un saluto circolare a tutti. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 cercala nuova e non impazzire (googla tramite codice della T-con) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 Ciao. Per favore,posta il modello del TV ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 5 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 salve Fulvio, ecco il modello della tv : LE40A436T1D. dimmi dove posso chiederla. grazie G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 Ciao. Il modello l'ho chiesto per completare il titolo. Per il modulo segui il suggerimento del "big old " Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 mi suona un po' strano che la 370 vada anche sul 40",di solito va sui 37.Però credo non sia una regola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati