Nonesperto Inserito: 4 maggio 2014 Segnala Inserito: 4 maggio 2014 Buongiorno non sono esperto e nonso da dove iniziare. Il mio appartamento ha inisieme al resto del condominio un vecchio impianto analogico Urmet già esistente, semplicissimo, di quelli cui si risponde tramite cornetta dall'appartamento. Vorrei aggiungere una segreteria citofonica che risponda automaticamente se qualcuno suona. E' sufficinete che risponda, non devo attivare alcuna altra funzione, solo una risposta automatica. Vorrei chiedervi se sapete se esite una maniera o qualche interfaccia che possa installare nel mio appartamento senza dover richiedere al condominio di creare un nuovo impianto citofonico solo per me. Grazie mille