gpw3 Inserito: 4 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2014 salve, qualcuno di voi conosce la procedura per il reset toner di questa stampante? Ho sostituito il toner sempre con uno rigenerato, ma il problema persiste. Led rosso fisso. Bisogna resettare il contatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 4 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 Non saprei, credo che non va se non metti i toner originali. Comunque c'è un video qui che mostra come la sblocca, se leggi poi sotto riesci ad arrivare anche ad un file (googlando), ovviamente non ho certezza che funziona e che non metta fuori uso la stampante, quindi regolati di conseguenza se tentare o no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 5 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 Avevo dato un acchiata. Ora ho provato a mandare una e-mail al ragazzo. Vediamo che mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio0564 Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2016 non và sostituito il chip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 19 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2016 Quote non và sostituito il chip? esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati