loniro Inserito: 4 maggio 2014 Segnala Inserito: 4 maggio 2014 Ciao a tutti sono un estraneo a questo forum e non sono neanche un appassionato di elettronica, ma ho un problema (credo semplice) e vorrei chiedere a voi prima di andare a farmi spennare da qualche rivenditore che mi dirà di cambiare tutto. Sono un velista ed ho acquistato da poco una nuova barca (usata) e mentre facevo il trasferimento per portare a casa la barca il cicalino ha iniziato a suonare (a mio parere) inspiegabilmente e mentre cercavo di capire cosa stava accadendo MI E' RIMASTO IN MANO! E' il cicalino del quadro motore che suona quando si accende la spia della temperatura motore e/o della pressione olio e/o della mancanza di carica da parte dell'alternatore! allego foto! un'altra foto Grazie a tutti e scusate se ho sbagliato qualcosa!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2014 Segnala Inserita: 4 maggio 2014 sembra che si siano staccati i fili del buzzer. I fili 1 e 3 vanno sulle piazzole libere stagnate del buzzer,mentre il filo ancora saldato al buzzer stesso va sul 2 (forse)
Fulvio Persano Inserita: 4 maggio 2014 Segnala Inserita: 4 maggio 2014 Ciao e benvenuto. ma ho un problema (credo semplice) e vorrei chiedere a voi prima di andare a farmi spennare da qualche rivenditore che mi dirà di cambiare tutto. Frasi come questa,per favore,evitiamole,se non di pensarle,almeno di scriverle. Grazie.
Messaggi consigliati