moonchild Inserito: 4 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2014 (modificato) Salve a tutti, mi hanno portato un tv PS51D550 Plasma con un corto su alimentatore, ho trovato alcuni componenti palesemente da cambiare ma non trovo lo schema x rimpiazzarli, l'alimentatore è siglato PB5-DY BN44-00443B prodotto da DONG YANG Sapreste dirmi dove reperire informazioni? Grazie Valerio Modificato: 4 maggio 2014 da moonchild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 prova se c'è sul SM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moonchild Inserita: 5 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 No, non ci sta nemmeno la lista dei compontenti se no mi arrangiavo con quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moonchild Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 Ordinato alimentatore completo e tv tornata a funzionare, comunque avendo l'alimentatore adesso posso guardare le sigle sui componenti bruciati ed ho scoperto che erano i seguenti: MM3Z15VT1G zener 15v (OT) SOD-323 KDZ 12B zener 12.5V (VB) SOD-123 SQT8011K (integrato alimentazione) tra l'altro di difficile reperibilità, peccato se no li ordinavo e recuperavo anche l'altro Valerio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati