dadodany Inserito: 4 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2014 (modificato) Ciao a tutti, siccome ero interessato anche io a farmi il circuito per poter aprire automaticamente con il crepuscolare la porticina del pollaio, alla fine che circuito devo mettere in atto? premetto che non mastico molto di elettronica...l'avevo fatta alle superiori (10 anni fa)... ma schemi semplici nulla di che... grazie anticipatamente! Daniele. Modificato: 4 maggio 2014 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2014 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito; accodarsi, tra l'altro a discussioni aventi diversa problematica, crea facilmente difficoltà di comprensione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 Se non hai dimestichezza con la circuitistica, meglio che ti compri il dispositivo bello e pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadodany Inserita: 5 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 Scusate se non ho aperto una nuova discussione... ma sono sicuro che riesco nell'impresa... la buona volontà c'è, e la dimestichezza anche... solo che non so lo schema :-) eheheh direte e perché dobbiamo fartelo noi lo schema?? Se ho l'input lo metterò in atto ne sono certo... la prendo come una sfida personale :-) e mi impegnerò a tenervi aggiornati sulla mia lavorazione... potrei essere un esempio per altri utenti al mio stesso livello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 Scusa ma lo schema ce lo hai gia bello pronto e provato, è quello di GRock del #29. Con questo realizzi lo schema del crepuscolare. Per il servo meccanismo per aprire la portella del pollaio non è questione di schemi ma di meccanica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadodany Inserita: 6 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2014 Vi terrò aggiornati sul mio operato... :-) grazie per il momento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati