Abbalaura Inserito: 4 maggio 2014 Segnala Inserito: 4 maggio 2014 (modificato) Ciao a tutti, ho riscontrato il sulla mia autoradio AIWA CDC R227. Ho smontato la autoradio dalla macchina e dopo alcuni mesi di pausa riflessiva, l'ho reinstallata sul mio camper. La funzione radio...funziona! Quando inserisco un CD però, dopo alcuni istanti mi segnala ERRORE 03 e torna alla funzione radio. Vorrei provare a pulire il laser con il cotton fioc, come consigliate sul forum, ma sono ignorante e non so come fare. Potete aiutarmi? Grazie. Laura Modificato: 5 maggio 2014 da Livio Migliaresi inserito link
Livio Migliaresi Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Inserita: 5 maggio 2014 Laura, accodarsi ad altre discussioni, anche se aventi identico problema, non è utile, specie, tra l'altro, quando ci si riferisce a discussione vecchie di parecchi anni. Aperta per Te una discussione propria.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Inserita: 5 maggio 2014 raggiungere la lente del laser su una autoradio non è semplicissimo,occorre avere molta manualità ed esperienza per non fare ulteriori danni, Prova con un CD per la pulizia lenti,lo trovi presso un ricambista fornito oppure on line.
Messaggi consigliati